Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAJean Marc Bellini vince il People's Poker Tour dei record

12.04.16 - 10:27
Il giocatore si è portato a casa il P-Globe e 67mila euro
Jean Marc Bellini vince il People's Poker Tour dei record
Il giocatore si è portato a casa il P-Globe e 67mila euro

CAMPIONE D'ITALI - A spuntarla tra i 674 iscritti del People's Poker Tour di Campione d’Italia è stato Jean Marc Bellini, che si è portato a casa il P-Globe consegnato dalla "madrina" Pamela Camassa e soprattutto il primo premio da 67.000 euro.

Il ritorno del brand PPT al Casino di Campione era un successo annunciato, ma i numeri hanno stupito anche i vertici di Microgame. Il PPT ha tagliato a Campione il traguardo della 29esima edizione confermandosi il circuito live più longevo d'Italia.

I 674 buy in hanno generato un prize pool di quasi 327.000 euro distribuito in 60 posizioni premiate, tra cui tantissimi big del poker italiano, come Sergio Castelluccio, Claudio Di Giacomo, Enrico Mosca e Andrea Cortellazzi. Hanno partecipato senza fortuna altri grandissimi del poker internazionale come Max Pescatori, Salvatore Bonavena, Claudio "Swissy" Rinaldi e Filippo Candio. I numeri da record del Main si sono riflettuti anche sui 5 side event che hanno messo insieme un totale di 630 buy in nell'arco di 2 giorni.

Ottima la risposta anche dei satelliti del Main Event che ha coinvolto oltre 200 giocatori. Ma il fiore all'occhiello della Poker Room di Campione è stata sicuramente l'area Cash presa letteralmente d'assalto durante questo evento con aperture anticipate rispetto al calendario abituale.

Il "picco" di audience si è raggiunto ovviamente con il Final Table, iniziato alle ore 14 fino all'heads up finale tra Francesco Napoli e Jean Marc Bellini, chipleader fin dall'inizio del Final Day. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE