Cerca e trova immobili

SVIZZERAParis Hilton innamorata in Svizzera: «Mai stata così felice»

12.02.16 - 13:37
L'ereditiera racconta il suo momento d'oro al fianco del nuovo fidanzato Thomas Gross, con cui si è recentemente trasferita nel nostro Paese
Bang Show Biz
Paris Hilton innamorata in Svizzera: «Mai stata così felice»
L'ereditiera racconta il suo momento d'oro al fianco del nuovo fidanzato Thomas Gross, con cui si è recentemente trasferita nel nostro Paese

SVITTO - L'ereditiera racconta il suo momento d'oro al fianco del nuovo fidanzato Thomas Gross, con cui si è recentemente trasferita in Svizzera
Momento d'oro nella vita di Paris Hilton. L'ereditiera ha ammesso di essere felice come non mai e di vivere un periodo estremamente entusiasmante della sua vita al fianco del nuovo fidanzato Thomas Gross, per cui ha recentemente scelto di lasciare Hollywood per approdare in Svizzera.

«Sono davvero felice - ha detto la Hilton a E!News - non sono mai stata così felice in vita mia».

«Sento di aver dato una svolta alla mia vita. Adesso sono in Svizzera e sono innamorata. Credo di aver finalmente trovato la mia dimensione. È entusiasmante e sono molto felice».

Per l'imminente arrivo del San Valentino, Paris, volata a New York per assistere alla settimana della moda, farà presto rientro in Europa per trascorrere la romantica ricorrenza con Thomas.

«Ho lasciato la Svizzera ieri notte - ha spiegato la Hilton - Vedrò un paio di sfilate, per poi tornare di corsa in terra elvetica per San Valentino. Il mio fidanzato vuole farmi una sorpresa per il compleanno e per celebrare il nostro primo San Valentino insieme. Mi ha detto: 'Paris, porta con te dei bikini'. Non è da escludere che ci recheremo in una località tropicale o in posto dove non sono mai stata. È eccitante! Amo le sorprese!».

Paris, intanto, si prepara a diventare zia: la sorella Nicky è infatti in attesa di un bambino con il marito James Rothschild.

«È al settimo cielo - ha detto Paris - L'intera famiglia non vede l'ora. È il loro primo figlio. La prima volta da nonni dei miei. Tutti sono elettrizzati».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE