Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow in vacanza con Chris Martin

27.03.14 - 09:41
L'ex coppia è volata su un'isola esotica coi figli per fuggire dal clamore dei mass media
keystone
Gwyneth Paltrow in vacanza con Chris Martin
L'ex coppia è volata su un'isola esotica coi figli per fuggire dal clamore dei mass media

LOS ANGELES - Dopo la rottura, Gwyneth Paltrow e Chris Martin si stanno godendo una vacanza alle Bahamas con i figli.

Martedì la coppia ha annunciato la separazione dopo 11 anni di matrimonio e per proteggere i loro due bambini, Apple di nove anni e Moses di sette, dalla bufera mediatica scatenata dalla loro rottura, hanno deciso di ritirarsi nella località esotica.

Secondo alcune fonti il piano ha funzionato e la famiglia si sta rilassando in una proprietà il cui affitto varia dai 3700 ai 4300 euro a settimana sull'isola di Eleuthera. «Si stanno godendo questa scappatoia dal clamore della città», ha riportato una fonte a E! News. «Li vediamo spesso sulla spiaggia in compagnia dei bimbi».

Martin e la Paltrow hanno annunciato la fine del loro matrimonio di comune accordo e anche la vacanza insieme sembra proprio confermare che la rottura è avvenuta in un clima amichevole.

L'attrice di «Sliding Doors» ha dichiarato di voler continuare a crescere i figli con Martin perché lo considera un padre eccezionale. «Se Dio ci perdona, non staremo mai più insieme, ma io lo rispetto tantissimo come genitore. Sono ancora convinta di aver fatto un'ottima scelta in questo senso», ha dichiarato qualche giorno fa la Paltrow all'edizione americana della rivista Elle. «È davvero un padre coi fiocchi. E io non do per scontata questa cosa».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE