Cerca e trova immobili

ITALIACristina Parodi contattata da Tinto Brass

01.02.12 - 12:25
La conduttrice del Tg5 rivela alcuni retroscena "piccanti" del suo excursus professionale
%A9 Cover Media
Cristina Parodi contattata da Tinto Brass
La conduttrice del Tg5 rivela alcuni retroscena "piccanti" del suo excursus professionale

MILANO - Cristina Parodi poteva finire in un film di Tinto Brass. La giornalista 48enne dal viso pulito è stata infatti contattata dal regista durante gli esordi nelle reti televisive berlusconiane, come ha raccontato lei stessa alla rivista Grazia.

"Ho avuto un contatto per il cinema. I primi tempi di Canale 5, quando mi occupavo di sport, mi è arrivata una telefonata in redazione: “Sono Tinto Brass, volevo chiederle se vuole fare un provino per il mio prossimo film Così fan tutte". Pensavo fosse uno scherzo di qualche collega", ha ammesso con ironia la Parodi dichiarandosi incredula per la proposta ricevuta.

"”Si, si va bene”, ho detto riattaccando. Poi mi ha chiamato un suo assistente: Tinto Brass era rimasto sorpreso dalla mia reazione. Ma non sono andata al provino, proprio non mi ci vedevo"". La Parodi ha infatti preferito evitare le luci dell’industria cinematografica per continuare con la sua carriera di giornalista sebbene ora scuota la testa di fronte alla possibilità di dirigere un telegiornale, che non è tra le sue mire professionali.

"Non credo sarei in grado: ci vuole un carisma che non ho. Amo fare, non dirigere. Però mi piacerebbe avere uno spazio per degli approfondimenti giornalistici". In realtà la Parodi desidera una vita in campagna insieme al consorte Giorgio Gori, lontana dalla showbiz. "Sogno di avere un vigneto con mio marito".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE