Immobili
Veicoli

ITALIAJovanotti super-romantico: bacio alla moglie mentre canta sul palco

22.07.22 - 20:00
Il gesto da innamorato durante l’esecuzione di “A te”, scritta per la sua Francesca
IMAGO / NurPhoto
Jovanotti super-romantico: bacio alla moglie mentre canta sul palco
Il gesto da innamorato durante l’esecuzione di “A te”, scritta per la sua Francesca

VASTO - Pur parlando spesso, anche nelle sue canzoni, del suo grande amore per la moglie Francesca Valiani, Lorenzo Cherubini - in arte Jovanotti - ha sempre mantenuto un grande riserbo sulla sua vita privata e sentimentale. Ecco perché ha fatto scalpore il gesto di mercoledì sera, a Vasto, durante l’ultima tappa del Jova Beach Party, il colossale tour che l’artista ha organizzato in diverse località balneari italiane. Mentre cantava “A Te”, canzone romantica scritta nel 2008 proprio per la sua Francesca, Jovanotti si è allontanato per andare a baciare la moglie.

Un gesto romantico che non è sfuggito al pubblico, letteralmente impazzito, e immortalato da alcuni spettatori in video immediatamente finiti online. Jovanotti e la moglie stanno insieme dal 1994 e 4 anni dopo la loro storia fu benedetta dall’arrivo della figlia Teresa. I due si conoscevano fin da ragazzini, come ha raccontato la stessa Valiani in una vecchia intervista a Vanity Fair.

«Avevo 14 anni, lui metteva i dischi in una discoteca di Cortona. Mi venne a portare un biglietto per una serata in quel locale. I miei naturalmente non mi fecero andare, ma io quel biglietto lo conservai, senza nessun motivo, per anni dentro il portafoglio. Ce l’ho ancora», disse la signora Cherubini. Beh, in quanto a romanticismo è una bella gara in famiglia…

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE