KEYSTONE
ITALIA
13.08.2021 - 14:300

Federico Zampaglione si è sposato

Il musicista e l’attrice Giglia Marra hanno detto sì dopo cinque anni di fidanzamento 

MOTTOLA - Sono i vicoli bianchi e solari della piccola Mottola, cittadina pugliese in provincia di Taranto, ad aver accolto i neo-sposini Federico Zampaglione e Giglia Marra, che ieri nella chiesa principale del paesino hanno pronunciato il fatidico sì.

Dopo la cerimonia le nozze tra il cantante dei Tiromancino e l’attrice sono proseguite in una masseria della zona, immersa nel bosco delle Murge: una location splendida per una festa che ha visto la partecipazione di circa 170 persone tra amici e parenti della coppia. Particolare il vestito della Marra, che ha indossato un modello bianco a sirena con dettagli in pizzo e piume. Presente anche Linda, la figlia di 11 anni che Zampaglione ha avuto dalla sua compagna storica, l’attrice Claudia Gerini.

Zampaglione e la Marra, che stanno insieme da cinque anni, avrebbero dovuto sposarsi nel 2020, ma a causa della pandemia di coronavirus sono stati costretti a rinviare le nozze. Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare a ottobre 2021, ma alcuni impegni professionali hanno spinto il cantante e l’attrice ad anticipare la festa.  

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-27 06:12:04 | 91.208.130.85