KEYSTONE
ITALIA
12.05.2020 - 19:000

Chiara Ferragni: «Peso tra i 58 e i 60 chili. Più magra non mi piacevo»

L’imprenditrice ha parlato dei suoi passati problemi di linea su Instagram

MILANO - L’argomento del peso corporeo è un tema delicato, soprattutto sui social network, dove è facile che un personaggio famoso finisca vittima dei commenti velenosi degli hater se non addirittura di vero e proprio bodyshaming.

Chiara Ferragni, però, non ha avuto paura di affrontarlo, dichiarando il suo peso e parlando anche del suo passato in una diretta Instagram con i suoi follower. «Di solito peso tra i 58 e i 60 chili, dipende da quanto mangio e da quanto mi alleno. Penso che sia il peso giusto per me, visto che sono alta 1 metro e 77», ha dichiarato la Ferragni, dimostrando di non avere alcun problema oggi con la sua linea. Ma non è stato sempre così.

«In passato sono stata più magra - ha poi continuato l’imprenditrice e influencer - ma ora non mi piace per niente come ero in quei periodi. I periodi in cui sono stata più magra sono anche i periodi in cui sono stata più triste. Per me la felicità è prendersi cura della propria salute e del proprio stile di vita, ma allo stesso tempo poter non pensare sempre ad essere perfettamente in linea».  E a proposito di tristezza, la Ferragni ha parlato anche dei problemi sentimentali avuti quando era più giovane, provando a rincuorare le sue follower.

«Siamo tutte state lasciate o tradite in passato, è una fase della vita - ha dichiarato Chiara -. A me si è spezzato il cuore quando frequentavo un ragazzo qualche mese prima di conoscere Fede. È stata la cosa migliore che mi potesse capitare. Ho imparato a essere completamente felice con me stessa senza ragazzi intorno e sono diventata un’altra persona. Poi ho conosciuto l’amore della mia vita».  

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-04 00:09:24 | 91.208.130.86