ITALIA
20.04.2019 - 18:000

Pamela Prati torna a parlare: «Ho querelato tutti»

«Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto»

Pamela Prati è tornata a parlare per la prima volta dopo aver avuto un malore a causa della bufera mediatica esplosa attorno al suo matrimonio, che secondo qualcuno sarebbe solo un mezzo per ottenere visibilità.

Adesso la showgirl ha fatto sapere di aver querelato diverse persone per diffamazione. «Ho querelato tutti. Mi sono rivolta a un avvocato notissimo perché sono situazioni in cui bisogna intervenire legalmente», ha affermato Pamela durante un'intervista rilasciata nel programma "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale5.

«Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero. Ci stanno rovinando questo bel momento. Marco Caltagirone, e non Mark, ha 54 anni, e non si fa vedere perché è una persona riservatissima», ha spiegato l'attrice.

La Prati, che dovrebbe convolare a nozze con l'imprenditore il prossimo 8 maggio, ha ammesso, seppur senza fare nomi, di essere rimasta molto delusa dalle parole di alcune persone che riteneva amiche ma che invece sono andate in tv solo per parlare male di lei. «Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-23 01:06:26 | 91.208.130.87