Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim e Kourtney Kardashian litigano via Twitter

06.08.18 - 20:40
Battibecco social dopo la messa in onda dell'ultimo episodio del loro reality 'Keeping Up With The Kardashians'
Bang ShowBiz
Kim e Kourtney Kardashian litigano via Twitter
Battibecco social dopo la messa in onda dell'ultimo episodio del loro reality 'Keeping Up With The Kardashians'

LOS ANGELES - Kim Kardashian e la sorella Kourtney si sono date battaglia su Twitter durante la messa in onda dell'ultima puntata del loro show la scorsa domenica sera.

Durante l'episodio di 'Keeping Up With The Kardashians' si vede Kim attaccare Kourtney per non essere riuscita a trovare il tempo di partecipare ad un servizio fotografico con il resto della famiglia e chiamarla 'la meno interessante da seguire'.

Nel filmato si vede Kim che dice: «Non riesco più a sopportare questa cosa. Kourtney deve smetterla con questo atteggiamento, come se fosse lei a tenere tutto in piedi. È la meno interessante da seguire, può starne anche fuori».

Durante la messa in onda si è capito che le due non hanno ancora superato la questione nonostante la puntata sia stata registrata mesi fa. Kourtney ha scritto sul social: «Vedere questo litigio mi ha dato i brividi. Ognuno di noi ha le sue priorità. La mia è quella di essere madre».

A questo punto Kim ha preso tutto come un insulto personale e ha replicato: «Perché invece non è una mia priorità (essere madre, ndr)? Il servizio fotografico era con i nostri figli!!! Essere madre è anche la mia priorità ma riesco a lavorare, puoi farlo anche tu!».

È stata quindi Kourtney a cercare di smorzare la polemica spiegando di aver solamente preferito passare un po' più di tempo da sola con i figli piuttosto che lavorare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE