Immobili
Veicoli

LUGANOLugano per quattro stagioni

26.10.22 - 12:45
Breve guida autunnale
Tiaffitto
Lugano per quattro stagioni
Breve guida autunnale

LUGANO - Abbiamo continuamente parlato di questa città come fruibile in ogni momento dell’anno, gestibile e a misura d’uomo.  Ogni stagione ha la sua peculiarità e può rappresentare un’occasione speciale nella meravigliosa Lugano.  In particolare l’autunno, coi suoi colori, il suo famigerato foliage e alcune atmosfere uniche, può essere un ottimo momento per visitarla. 

Cosa fare in autunno a Lugano e dintorni?
Oltre alla celebre e pittoresca Festa d’Autunno, di cui abbiamo già parlato, ci sono decine di attività da svolgere in questo magico periodo dell’anno.

Se ami le escursioni ad esempio, il sentiero del Castagno del Malcantone può fare al caso tuo, per un trekking circondato dalle foglie multicolore, al sapore di un buon Merlot ticinese. 

Se ami le due ruote puoi invece sfruttare la rete di bike sharing e scoprire gli oltre 400 chilometri di percorsi per MTB.

Se ami la cultura gli eventi un bello spettacolo al LAC non te lo toglie nessuno.

Insomma, non c’è bisogna di una festa per gustare gli odori e i sapori di una stagione tra le più romantiche, fatta di tradizione, clima mite, montagne rossastre specchiate nelle acque del lago, aria aperta, aria buona, tramonti tiepidi, tappeto di foglie, piatti tipici e accoglienza locale.

Per godersi al meglio tutto ciò abbiamo anche un consiglio! Lo trovate qui: https://abnb.me/t9yvejHnkub

Un nido accogliente per vivere tuttele vostre avventure semiurbane.

Sempre a vostra disposizione, 

Il Team Bansky

Per contattarci puoi chiamarci allo +41 91 921 24 28 dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17:30.

Puoi contattarci allo +41 76 436 36 21

 Puoi scriverci via mail a: info@bansky-bnb.ch

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE