Cerca e trova immobili

VERITÀ IMMOBILIARIInquilini impreparati

05.10.18 - 11:16
Finalmente è nata la prima guida ticinese per riuscire ad ottenere il miglior appartamento al giusto prezzo
Inquilini impreparati

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Finalmente è nata la prima guida ticinese per riuscire ad ottenere il miglior appartamento al giusto prezzo

Il prezzo degli appartamenti sembra sempre più alto!

Forse ti è capitato di cercare una nuova casa e di desiderare appartamenti che purtroppo non ti potevi permettere.

La tua mente è attratta dalle immagini accoglienti di belle case in prima locazione, dalle descrizioni suggestive di quelle finiture che tanto ami e chi le ha costruite sembra aver letto la lista dei tuoi desideri.

I nuovi appartamenti sono comodi, hanno la lavatrice in casa, sono organizzate nel modo giusto e la luce sembra disegnata per quanto illumina ogni angolo della casa.

La casa in cui vivi ora va bene, forse inizia ad essere vecchiotta o forse ti sei abituata ad uno stile che ormai è datato. Ogni tanto ti senti stretta e vaghi per gli annunci dei portali per guardare cosa propongono, chiami qualche annuncio attraente e fai qualche visita negli appartamenti che rispecchiano la tua soluzione.

Quando trovi l’occasione giusta ed il prezzo è identico alla casa che hai adesso ma NUOVA e qualcuno, te la soffia sotto il naso. Ti chiedono i documenti necessari, tu hai quei quattro fogli sparsi tra le risme di carta nel tuo studio e ti manca sempre qualcosa. Quando riesci ad ottenere tutte le scartoffie che il proprietario ti richiede, ormai è troppo tardi. Un inquilino più veloce ti ha portato via l’occasione, tu ti deprimi e ti lamenti di come il mondo immobiliare sia ingiusto e di come gli unici appartamenti rimasi appesi ai portali siano quelli TROPPO CARI.

Sei costretta a vivere nel tuo vecchio appartamento, mentre con la fantasia stavi già arredando la nuova casa. Avevi scelto ogni colore e ti stavi già liberando di quelle cianfrusaglie che ti porti dietro da troppi anni.

Ora che hai perso l’occasione di abitare in una nuova bella casa, allo stesso prezzo di quella in cui abiti, come potresti EVITARE che questo accada di nuovo?

Abbiamo LA SOLUZIONE e ha permesso a tantissimi nostri inquilini di velocizzare il processo di affitto e di firma del contratto.

Il team di TiAffitto.ch si è messo testa bassa a stilare una GUIDA che ti permetterà di arrivare PRIMA alla gara degli inquilini.

Tutti i nostri inquilini grazie alla nostra guida sanno esattamente quali documenti sono necessari per firmare il contratto della casa che vogliono e “vincere” l’appartamento che tanto desiderano al giusto prezzo.

Se vuoi avere accesso anche tu alla GUIDA su cosa devi possedere PRIMA di richiedere un appartamento ed essere sicura che il proprietario di casa te la conceda, vai a questo Link https://www.tiaffitto.ch/guida e potrai smettere di lamentarti per potrai goderti la casa che vorrai.

Buona lettura!


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE