SEGNALACI mobile report
focus
NOVITA'
21.02.2018 - 14:000

Fate un filler ai vostri capelli

Sul mercato arrivano dei nuovi prodotti in grado di ripararne la struttura

Abbiamo spesso raccontato dei benefici che si possono arrecare ai capelli attraverso trattamenti naturali, anche in modalità fai da te, con  ingredienti che si tengono solitamente in casa. Se la chioma, però, è particolarmente sfibrata, allora è meglio affidarsi a prodotti specifici: da questo punto di vista, il massimo che l’industria cosmetica può offrire al momento è rappresentata dai cosiddetti filler per capelli.

Si tratta di prodotti energizzanti, in grado di nutrire in profondità attraverso ingredienti capaci di penetrare nella struttura dei capelli, proprio come un filler viso a base di acido ialuronico farebbe per la pelle. Tra gli elementi che vengono utilizzati da questi speciali filler ci sono l’alanina e l’istidina, sostanze che riescono a riparare dall’interno la struttura del capello. Per l’applicazione di tali prodotti, è meglio affidarsi a dei centri di bellezza specializzati.

Il trattamento prevede un lavaggio con shampoo e successivo tamponamento della chioma, che viene poi divisa in sezione. Il filler è applicato dalle radici alle punte, distribuito con il pettine e “acceso” dal calore dell’asciugacapelli. Successivamente, si applica un risciacquo: i capelli restano morbidi e brillanti per 5-6 lavaggi. 

Visita Caracalla

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
filler
prodotti
struttura
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-22 19:44:20 | 91.208.130.86