Un fulmine colpisce una famiglia, grave un 33enne

I quattro si trovavano su una spiaggia libera quando sulla regione si è abbattuto un temporale
SOVERATO - Lunedì pomeriggio un fulmine ha colpito una famiglia di quattro turisti che si trovava su un tratto di spiaggia libera a Soverato, in Calabria. Un uomo è stato ricoverato in gravi condizioni.
È successo intorno alle 15. Una famiglia della bergamasca, madre, padre, figlio e nonna, si stava godendo il pomeriggio, quando un temporale si è abbattuto sulla zona, e un fulmine ha colpito il quartetto.
Stando al Quotidiano Nazionale il bambino di soli quattro anni era in spalle al padre quando l'uomo è stato colpito dal fulmine. Il piccolo è rimasto illeso. Le due donne sono state sbalzate via dalla carica elettrica, ma non hanno riportato lesioni gravi. Diversa sorte per il padre che è stato rianimato da una squadra di soccorso e portato in ospedale, dove è stato ricoverato in condizioni gravi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!