GERMANIA
Hanno avuto il coronavirus, ma non hanno anticorpi
È quanto osservato da uno studio dell'Istituto Koch sul 28% delle persone che hanno avuto la malattia

Archivio Keystone
Fonte ATS
Hanno avuto il coronavirus, ma non hanno anticorpi
È quanto osservato da uno studio dell'Istituto Koch sul 28% delle persone che hanno avuto la malattia
BERLINO - In uno studio sugli anticorpi da coronavirus condotto dall'istituto tedesco Robert Koch nella comunità di Kupferzell, in Baden-Wuerttemberg, si è osservato che i casi reali d'infezione da Covid-19 sono stati superiori del 3,9%...
BERLINO - In uno studio sugli anticorpi da coronavirus condotto dall'istituto tedesco Robert Koch nella comunità di Kupferzell, in Baden-Wuerttemberg, si è osservato che i casi reali d'infezione da Covid-19 sono stati superiori del 3,9% rispetto a quelli conosciuti e rilevati dai test e che nel 28,2% delle persone risultate positive al coronavirus non sono stati rivelati anticorpi.
È quanto ha reso noto oggi l'istituto federale d'infettivologia in conferenza stampa presentando lo studio "Corona Monitoring Lokal". La comunità di Kupferzell (6'000 abitanti) ai primi di marzo del 2020 aveva registrato oltre 100 infezioni accertate in conseguenza di un concerto in chiesa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!