Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIn arrivo un disco dei Gorillaz?

14.04.14 - 18:00
Damon Albarn rivela di avere del materiale già pronto: "Potrei pubblicarlo la settimana prossima"
facebook.com/gorillaz
In arrivo un disco dei Gorillaz?
Damon Albarn rivela di avere del materiale già pronto: "Potrei pubblicarlo la settimana prossima"

LONDRA – Ma Damon Albarn dove lo trova il tempo per fare tutto quello che fa? Questa domanda ronza di sicuro nella testa dei tanti fan dell’artista britannico, che a quanto pare tra un album solista – “Everyday Robots”, uscito a marzo – e una possibile collaborazione con Noel Gallagher (“la volontà di fare qualcosa insieme c'è, sarebbe giusto dire che ne abbiamo discusso”) è riuscito a realizzare anche nuove canzoni per uno tra i più importanti dei suoi progetti, i Gorillaz.

“Sto pensando decisamente ad un album – ha dichiarato a NME – ad un certo punto è una cosa che deve succedere, anzi se proprio devo dirla tutta potrei pubblicare un disco dei Gorillaz già la prossima settimana. Ho un sacco di materiale che non ho mai concluso”.

L'ultimo disco della band di cartoon risale al 2010, quando venne pubblicato “Fall”. Albarn ha poi smentito di essere in cattivi rapporti con Jamie Hewlett, l’artista che ha disegnato i Gorillaz: “Ci sono dei momenti in ogni tipo di relazione in cui si arriva ad un punto di rottura, ma poi ci si riconcilia e si spera in realtà che siano proprio quei momenti negativi a creare un rapporto più sano e più duraturo”. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE