Cerca e trova immobili

STATI UNITIGuns’n’Roses smentiscono la prossima uscita di un nuovo album

13.08.13 - 18:00
Axl Rose ha negato che la band sia al lavoro per il successore di "Chinese Democracy"
facebook.com/gunsnroses
Guns’n’Roses smentiscono la prossima uscita di un nuovo album
Axl Rose ha negato che la band sia al lavoro per il successore di "Chinese Democracy"

LOS ANGELES – Axl Rose, leader e unico “superstite” degli originali Guns ‘n’ Roses, non è mai stato un artista particolarmente prolifico, quindi non stupisce che a cinque anni dall’uscita dell’ultimo album della band, “Chinese Democracy” (tra l’altro atteso per 15 anni), la band non pensi minimamente a sfornare un nuovo disco.

Ultimamente si erano diffuse alcune voci che volevano i Guns ‘n’ Roses al lavoro in studio, ma Axl Rose è voluto intervenire per smentire queste voci e non alimentare false illusioni nei fan. “In generale – ha scritto sul sito ufficiale della band - al momento, non abbiamo nessuna informazione riguardante tour, album o dvd. Quando tutto sarà confermato, ve lo faremo sapere. Grazie per la vostra pazienza”. Una dichiarazione piuttosto laconica che però contrasta con quanto dichiarato qualche settimana fa dal chitarrista del gruppo, Ron “Bumblefoot” Thal, che aveva spiegato come alcuni brani fossero già nella testa di Rose.

“C'è molto materiale – aveva detto Bumblefoot - è solo questione di organizzarci. Stiamo ancora facendo concerti e penso che appena avremo finito con gli impegni e potremo concentrarci di più sulla musica, allora accadrà qualcosa". In fan, intanto, sperano che non ci vogliano altri 15 anni per ascoltare una nuova canzone dei Guns ‘n’ Roses. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE