Cerca e trova immobili

TICINO8000 borse della spesa «per rafforzare la speranza e la fiducia delle persone»

16.12.23 - 08:15
Denner e IP-SUISSE sostengono l'organizzazione no-profit Tavolino magico
Denner
Fonte Comunicato
8000 borse della spesa «per rafforzare la speranza e la fiducia delle persone»
Denner e IP-SUISSE sostengono l'organizzazione no-profit Tavolino magico

TICINO - Denner e IP-SUISSE sostengono l'organizzazione no-profit Tavolino magico nella sua campagna annuale di distribuzione. Dall’11 dicembre 2023 e per otto settimane verranno consegnate settimanalmente oltre 8000 borse della spesa colme di alimenti di base e di alimenti provenienti da produzione agricola svizzera sostenibile.

Ogni settimana, ben 23.000 persone in condizioni di vita precarie ricevono alimenti salvati e donati nei 157 punti di distribuzione del Tavolino magico. Dal 2020, Denner e IP-SUISSE sostengono l'impegno di lunga data dell'organizzazione benefica con donazioni di nuovi prodotti per un valore di 27 franchi per ogni borsa della spesa. La campagna di solidarietà di quest'anno è iniziata l'11 dicembre 2023.

Le 8000 borse della spesa saranno distribuite nei punti di distribuzione del Tavolino magico per un periodo di otto settimane. Il contenuto delle borse della spesa è costituito da nuovi alimenti di base e da alimenti provenienti dall'agricoltura sostenibile svizzera

.Un supporto prezioso - «Accettare aiuto richiede uno sforzo. Con un segno comune di solidarietà, vogliamo rafforzare la speranza e la fiducia delle persone», afferma il direttore amministrativo, Christophe Eggenschwiler, spiegando l'impegno di IP-SUISSE. Anche ad Adrian Bodmer, CEO ad interim di Denner, la campagna annuale di distribuzione sta molto a cuore: «Mi fa molto piacere essere in grado di fornire un aiuto concreto con la distribuzione delle borse della spesa e di sostenere i numerosi volontari del Tavolino magico nel loro prezioso lavoro.»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE