Cristina Chiabotto mamma: è nata Luce

L’ex Miss Italia ha annunciato la nascita della bimba
TORINO - La lunga attesa è terminata: Cristina Chiabotto è finalmente diventata mamma. Nella giornata di ieri l’ex Miss Italia ha annunciato la nascita della figlia, frutto del matrimonio con Marco Roscio: la piccola è nata venerdì a Torino, dove vive la coppia, ma soltanto ieri la Chiabotto ha ufficializzato la notizia sui suoi canali social.
«Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo», ha scritto Cristina su Instagram, pubblicando una foto della manina di Luce. «Sei il regalo più bello della vita - ha poi aggiunto - e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma». L’immagine è stata condivisa anche da Roscio: «Giusto in tempo per festeggiare una super mamma e una super donna!!!», ha scritto il marito della Chiabotto con una dolce dedica per la donna che l’ha reso padre.
Tanti i Vip e i personaggi del mondo dello spettacolo che sui social si sono complimentati con la coppia, da Melissa Satta a Alessia Ventura, da Alena Seredova ad Ambra Angiolini fino a Emanuele Filiberto di Savoia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!