Cerca e trova immobili
ITALIA

Cristina Chiabotto mamma: è nata Luce

L’ex Miss Italia ha annunciato la nascita della bimba
Depositphotos (andreadelbo)
Cristina Chiabotto mamma: è nata Luce
L’ex Miss Italia ha annunciato la nascita della bimba
TORINO - La lunga attesa è terminata: Cristina Chiabotto è finalmente diventata mamma. Nella giornata di ieri l’ex Miss Italia ha annunciato la nascita della figlia, frutto del matrimonio con Marco Roscio: la piccola è nata...

TORINO - La lunga attesa è terminata: Cristina Chiabotto è finalmente diventata mamma. Nella giornata di ieri l’ex Miss Italia ha annunciato la nascita della figlia, frutto del matrimonio con Marco Roscio: la piccola è nata venerdì a Torino, dove vive la coppia, ma soltanto ieri la Chiabotto ha ufficializzato la notizia sui suoi canali social.

«Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo», ha scritto Cristina su Instagram, pubblicando una foto della manina di Luce. «Sei il regalo più bello della vita - ha poi aggiunto - e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma». L’immagine è stata condivisa anche da Roscio: «Giusto in tempo per festeggiare una super mamma e una super donna!!!», ha scritto il marito della Chiabotto con una dolce dedica per la donna che l’ha reso padre.

Tanti i Vip e i personaggi del mondo dello spettacolo che sui social si sono complimentati con la coppia, da Melissa Satta a Alessia Ventura, da Alena Seredova ad Ambra Angiolini fino a Emanuele Filiberto di Savoia.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE