Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Pete Davidson esce con la star di "Bridgerton"

Al momento la storia tra i due non sarebbe «troppo seria», a causa della distanza che li divide
KEYSTONE
Phoebe Dynevor e Pete Davidson si starebbero frequentando.
Pete Davidson esce con la star di "Bridgerton"
Al momento la storia tra i due non sarebbe «troppo seria», a causa della distanza che li divide
LOS ANGELES - Pete Davidson ha lasciato intendere che, negli ultimi tempi, esce con una nuova celebrità. Il comico l'ha lasciato capire nel corso di una chiamata su Zoom con l'Università di Marquette. «Ho una cotta per la mia cele...

LOS ANGELES - Pete Davidson ha lasciato intendere che, negli ultimi tempi, esce con una nuova celebrità.

Il comico l'ha lasciato capire nel corso di una chiamata su Zoom con l'Università di Marquette. «Ho una cotta per la mia celebrità. Questo è tutto ciò di cui posso parlare». Tutto questo si ricollega alle voci secondo cui il 27enne esce con Phoebe Dynevor, la star di "Bridgerton". Page Six, il primo media a far circolare la voce, spiega che la storia al momento «non è troppo seria», in ragione soprattutto dell'oceano che separa la coppia: la 25enne si trova infatti a Londra per girare la seconda stagione della serie-rivelazione di Netflix.

Lo scorso mese di marzo Davidson e Dynevor sono stati visti insieme sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti.

Per il comico del "Saturday Night Live" si tratterebbe dell'ennesima relazione sentimentale con un volto noto dello show-business, dopo la modella Kaia Gerber, l'attrice Kate Beckinsale e la popstar Ariana Grande.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE