Cerca e trova immobili
ITALIA

Nina Moric si pente dell'appoggio a CasaPound

La showgirl rimpiange di essersi schierata con alcuni partiti politici
Bang ShowBiz
Nina Moric si pente dell'appoggio a CasaPound
La showgirl rimpiange di essersi schierata con alcuni partiti politici
ROMA - Nina Moric sembrerebbe proprio essersi pentita di aver appoggiato il movimento di estrema destra 'CasaPound'. È stata lei stessa a pubblicare un post sul social per spiegare di aver preso in passato alcune posizioni sbagliate. &la...

ROMA - Nina Moric sembrerebbe proprio essersi pentita di aver appoggiato il movimento di estrema destra 'CasaPound'. È stata lei stessa a pubblicare un post sul social per spiegare di aver preso in passato alcune posizioni sbagliate.

«Qualcuno disse: 'Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare'. Un pensiero semplice e chiarissimo che racchiude tutto quello che rappresenta la mia vita in questo momento», ha scritto Nina.

La colpa sarebbe dell'ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, o almeno così sembra emergere. «È vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me come ad esempio le opinioni politiche. Del resto chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona che credeva amica?», ha aggiunto Nina.

«Con questo post sono qui quindi a chiedere perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato.... Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete. Vi voglio bene», ha poi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE