Cerca e trova immobili

LUGANOEcco la nuova data per l’esilarante show di Enrico Brignano

20.08.14 - 15:00
L'appuntamento è al Padiglione Conza di Lugano il prossimo 20 dicembre. Prevendita su Biglietteria
Ecco la nuova data per l’esilarante show di Enrico Brignano
L'appuntamento è al Padiglione Conza di Lugano il prossimo 20 dicembre. Prevendita su Biglietteria

LUGANO - Enrico Brignano, uno dei migliori comici della vicina penisola, dopo lo show saltato in luglio a causa del maltempo, ha annunciato che sarà a Lugano sabato 20 dicembre per la sua prima esibizione in Svizzera.

 

Dopo il successo di Rugantino in Italia e la conclusione trionfale del tour a New York sul palco di un teatro di Broadway, il comico romano torna a raccontare i tempi moderni con uno show tutto nuovo, dedicato all’evoluzione dei comportamenti e al nostro rapporto ormai vitale con la tecnologia.

 

Questo spettacolo darà una risposta a tutte le domande che ci facciamo ogni giorno, e per tutte le domande c’è sempre un’unica risposta: "Guarda su internet".

 

In due ore, Brignano racconterà millenni di storia, dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo alla mela di Jobs, dal fossile al missile.

 

"Ma se nulla si crea e nulla si distrugge, perché al cambio di stagione ci rimane un sacco di roba fuori dall’armadio?", si domanda il comico. A questa e ad altre domande risponderà nello show la cui prevendita è attiva da ora su Biglietteria.

 

I biglietti si possono acquistare su www.biglietteria.ch oppure tramite i canali offline MANOR, FFS, Apollo, Pinguis e Music City Soldini.

 

Inoltre per pochi intimi vi sarà l’esclusiva possibilità di acquistare il VIP Dinner Package a 200 franchi e cenare presso il Ristorante Al Lido di Lugano con una splendida vista sul Lago Ceresio. Il ristorante è situato a soli 2 minuti a piedi dal Padiglione Conza, la cena è prevista prima dello spettacolo. (19.00-20.45). Il VIP Dinner Package consentirà di avere un posto nelle prime file e di gustare un menu di 4 portate(comprende acqua minerale e caffè).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE