Cerca e trova immobili

RIAZZINOAl Vanilla va in scena il "Nightstars - Spring edition"

20.03.14 - 07:00
A sorprendere il pubblico vi sarà lo spettacolare Led Robot Show di Kryoman
Foto Vanilla
Al Vanilla va in scena il "Nightstars - Spring edition"
A sorprendere il pubblico vi sarà lo spettacolare Led Robot Show di Kryoman

RIAZZINO - Un altro weekend di grandi emozioni al Vanilla Club di Riazzino, sabato 22 marzo per il party "Nightstars - Spring Edition". All'evento è atteso lo spettacolare Led Robot Show di Kryoman, l'incredibile robot utilizzato da David Guetta nel  video del suo grande successo "Sexy Bitch". Lo show è stato proposto da Steve Aoki nel suo World tour, dall'Ultrà Music festival di Miami, dove fra l'altro lo si potrà ammirare ancora una volta la settimana dopo il suo passaggio al Vanilla. Perfino i Black Eyed Peas lo hanno utilizzato per il loro Tour Messicano.

La console è affidata, oltre che ad Eddie Queen, a Dj Roxx e Noli C., noti dj produttori zurighesi, alla voce il gradito ritorno di Francesco Sarzi, animazione con le Beautylicious.

Sempre più interessante la nuova sala Red Sky al piano superiore. Con il nuovo sound Deep House, questa settimana si alterneranno in console Jay Anderson, direttamente dal Kaufleuten di Zurigo, Rare Movement e Helder.

A completare l'offerta del Vanilla Club ci sono la Beat Box Room, con il suo sound R'n'B / Hip Hop, la Cream con il suono progressive e la Castello, sala che propone Party Music.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE