Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Un "Sisma" scuote la capitale

L'artista Amos Zoldan, in arte “Sisma” si esibirà il primo marzo al Chupito di Bellinzona.
Noam Josué Dal Bosco Margiotta
Un "Sisma" scuote la capitale
L'artista Amos Zoldan, in arte “Sisma” si esibirà il primo marzo al Chupito di Bellinzona.
BELLINZONA - L'enfant prodige torna a casa. Il cantante Amos Zoldan, in arte “Sisma”, ha scelto la sua Bellinzona per presentare il suo quinto e ultimo album pubblicato lo scorso dicembre. 14 brani in cui emerge tutta la dedizione e la passi...

BELLINZONA - L'enfant prodige torna a casa. Il cantante Amos Zoldan, in arte “Sisma”, ha scelto la sua Bellinzona per presentare il suo quinto e ultimo album pubblicato lo scorso dicembre. 14 brani in cui emerge tutta la dedizione e la passione dell’artista ticinese di Sementina. «Ho iniziato a fine anni novanta e dopo tutto questo tempo è giunto il momento di un ultimo capitolo», aveva raccontato Sisma. Ma non sarà un addio banale, “Amos” è infatti un album maturo, il migliore a detta dello stesso artista.

Appuntamento quindi venerdì primo marzo al Chupito di Bellinzona, per uno show dedicato all'Hip-Hop degli anni '90. Oltre al padrone di casa, saliranno sul palco anche Dj Kamo e le due giovani promesse della scena rap cantonale: Jhon Riot ed Effix sostenuti da Raymein console che con la loro presenza porteranno un mix di talento e tanta energia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE