Cerca e trova immobili
RIAZZINO

The Darkness - Halloween Party al Vanilla Club, l'ospite speciale è Gabry Ponte

Quella di sabato 30 ottobre sarà una serata ricchissima di musica
VANILLA CLUB
The Darkness - Halloween Party, Gabry Ponte ospite speciale.
The Darkness - Halloween Party al Vanilla Club, l'ospite speciale è Gabry Ponte
Quella di sabato 30 ottobre sarà una serata ricchissima di musica
RIAZZINO - Quattro sale con quattro generi musicali diversi: sabato 30 ottobre con The Darkness - Halloween Party, il Vanilla Club di Riazzino non trascura niente e nessuno. L'ospite speciale della Main Room è Gabry Ponte, ...

RIAZZINO - Quattro sale con quattro generi musicali diversi: sabato 30 ottobre con The Darkness - Halloween Party, il Vanilla Club di Riazzino non trascura niente e nessuno. L'ospite speciale della Main Room è Gabry Ponte, dj e producer italiano tra i più seguiti al mondo grazie a una serie di successi planetari quali “Blue” (con gli Eiffel 65) e svariate collaborazioni con top producer mondiali quali R3hab, Timmy Trumpet, Afrojack, KSHMR e Blasterjaxx. La sua ultima release si intitola "The Feeling", realizzata in collaborazione con il producer belga Henri PFR e uscita in tutto il mondo sull’etichetta discografica Gekai/Heartfeldt (Spinnin'/Warner). 

Sempre in Main Room, i dj Da Brozz e Dave 202; in Twerk On Floor animazione speciale urban e reggaetón con Eddie Queen, Kd Vegas e Mastil; in Infinity Floor musica goa e psy trance con Ronny Perez, Vlad, Ale Power, Inglorius bastard, Fredoom Frequency e Nodax; in Hard Dance Floor in console Yell, Van handenhove, Synergee, Philippe Rochard, The Genesis of Demon e Giuly.

L’ingresso non è consentito ai minori di 18 anni: al Vanilla Club si accede soltanto con Certificato Covid o Green Pass, con possibilità di test rapido gratuito presso Palacinema e Centro Riazzino Curasuisse (dalle 21 all’1). 

Prevendita in corso su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE