LINESCIO
Infortunio a Linescio, il 27enne non ce l'ha fatta
Il giovane è deceduto a causa delle grave ferite riportate mentre praticava canyoning.

Ti Press (archivio)
Infortunio a Linescio, il 27enne non ce l'ha fatta
Il giovane è deceduto a causa delle grave ferite riportate mentre praticava canyoning.
LINESCIO - Non ce l'ha fatta il 27enne cittadino olandese, residente nel Canton Grigioni, vittima dell'infortunio sportivo avvenuto ieri poco prima delle 17.30 a Linescio, in val Rovana. Come comunicato in serata dalla Polizia cantonale, il giovane &...
LINESCIO - Non ce l'ha fatta il 27enne cittadino olandese, residente nel Canton Grigioni, vittima dell'infortunio sportivo avvenuto ieri poco prima delle 17.30 a Linescio, in val Rovana. Come comunicato in serata dalla Polizia cantonale, il giovane è infatti deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Il malcapitato - ricordiamo - stava facendo canyoning assieme a un'altra persona (entrambi sembra praticassero frequentemente la disciplina) nel torrente Rovana. Per cause ancora da stabilire, in fase di calata il ragazzo è però rimasto bloccato in una pozza.
Il compagno di cordata l'ha quindi soccorso e portato a riva. Ma nel frattempo il 27enne era andato in arresto cardiaco, dal quale non si è più ristabilito.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!