Incidente in cantiere, uomo finisce in ospedale

L'uomo è stato colpito da un oggetto mentre lavorava al primo piano di una casa.
L'uomo è stato colpito da un oggetto mentre lavorava al primo piano di una casa.
BRIONE SOPRA MINUSIO - Una giornata di lavoro terminata in un letto di ospedale. È successo oggi pomeriggio a un operaio a Brione sopra Minusio, che è stato ferito da un oggetto.
L'incidente è avvenuto intorno alle 15.45 in via Contra, presso un cantiere di una casa in edificazione. Stando alle prime informazioni raccolte, il malcapitato stava lavorando all'altezza del primo piano quando è stato colpito dall'oggetto. Per il suo recupero si è reso necessario l'intervento degli specialisti dell'Unità di intervento tecnico dei pompieri di Locarno, che hanno calato lo sventurato utilizzando la gru presente nel cantiere.
Dopo le prime cure, il ferito è stato trasportato al pronto soccorso. Le ferite riportate non dovrebbero destare particolare preoccupazione.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!