Principio d'incendio allo Speedy Pizza di Massagno

Due dipendenti intossicati. La causa sarebbe da ricercare nell'esplosione di una batteria in carica
Due dipendenti intossicati. La causa sarebbe da ricercare nell'esplosione di una batteria in carica
LUGANO - Ordinazioni deviate, fiamme e pizze che non saranno consegnate. Questa sera a Massagno, poco prima delle 18, è scoppiato un incendio nel laboratorio adibito alla preparazione delle pizze dello Speedy Pizza in via San Gottardo 72. Due dipendenti sono rimasti leggermente intossicati.
Le fiamme sono state subito domate. L'allarme scattato, nove pompieri con cinque veicoli sono prontamente intervenuti e al momento la situazione è sotto controllo. Lo Speedy Pizza non dovrebbe aver subito gravi danni. Due dipendenti che si trovavano all'interno dell'attività sono rimasti leggermente intossicati e sono stati soccorsi dal personale sanitario della Croce Verde di Lugano e in seguito trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. La causa dell'incendio sarebbe da ricercare nell'esplosione di una batteria in carica che avrebbe sprigionato un fumo acre. La polizia scientifica è comunque sul posto per fare tutti gli accertamenti.
Al momento, la produzione di pizze è ferma e tutte le ordinazioni sono state deviate alla filiale di Lugano.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!