Cerca e trova immobili
LUGANO

Fiamme dalla friggitrice di un take away in via Besso

L'incendio, divampato sul mezzogiorno, è stato rapidamente domato dai pompieri di Lugano.
Rescue Media
Fiamme dalla friggitrice di un take away in via Besso
L'incendio, divampato sul mezzogiorno, è stato rapidamente domato dai pompieri di Lugano.
Non si registrano né feriti né intossicati.
LUGANO - Qualcosa è andato storto. E a bruciare in un take away di via Besso non sono state solo le patatine. Le fiamme sono infatti divampate da una friggitrice, ma l'incendio è stato immediatamente domato dai pompieri di Lugano prima ...

LUGANO - Qualcosa è andato storto. E a bruciare in un take away di via Besso non sono state solo le patatine. Le fiamme sono infatti divampate da una friggitrice, ma l'incendio è stato immediatamente domato dai pompieri di Lugano prima che il fuoco si propagasse alla struttura del locale.

I militi hanno inoltre provveduto a evacuare le persone presenti all'interno del take away che hanno abbandonato il take away a bocca asciutta ma incolumi. Nessuno di loro, infatti, ha riportato ferite né è rimasto intossicato dal fumo.

Sul posto sono intervenute anche la Polizia Cantonale per i rilievi del caso e a la Comunale per il disciplinamento del traffico, rimasto perturbato per circa un'ora.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE