Cerca e trova immobili
CANTONE

150 San Nicolao in Harley per Telethon

La rombante e festosa carovana ha transitato oggi per le vie del centro di Lugano, destinazione Piazza Rezzonico
150 San Nicolao in Harley per Telethon
Ti-press (Davide Agosta)
150 San Nicolao in Harley per Telethon
La rombante e festosa carovana ha transitato oggi per le vie del centro di Lugano, destinazione Piazza Rezzonico
LUGANO - Una nutrita schiera di San (e Sante) Nicolao in sella a rombanti Harley Davidson, hanno transitato oggi per le vie di Lugano, destinazione Piazza Rezzonico. La tradizionale manifestazione, in un centro città che da oggi è da fr...

LUGANO - Una nutrita schiera di San (e Sante) Nicolao in sella a rombanti Harley Davidson, hanno transitato oggi per le vie di Lugano, destinazione Piazza Rezzonico.

La tradizionale manifestazione, in un centro città che da oggi è da frequentare “in mascherina”, ha motivazioni benefiche ed è legata al fine settimana di Telethon, da sempre in prima linea contro le malattie genetiche.

«Il Coronavirus ha messo in seria difficoltà la Fondazione Telethon Azione Svizzera: i numerosi eventi popolari, che tradizionalmente consentivano ai volontari di raccogliere donazioni, sono stati in gran parte annullati», scrive la Fondazione in un appello alla generosità e alla solidarietà che può passare anche attraverso il sito web di Telethon.

L'appuntamento è quindi in Piazza Rezzonico dove sarà possibile fotografare i centauri natalizi così come approfittare della buvette, delle diverse bancarelle e apprezzare la polenta e gorgonzola del Grott Mobil. E dalle 13.45 arriveranno anche i doni per i più piccoli. La chiusura è prevista per le ore 17.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE