Immobili
Veicoli
Stabio, fiamme all'ultimo piano di un edificio
Rescue Media
+12
STABIO
13.11.2021 - 12:240
Aggiornamento : 14.11.2021 - 19:17

Stabio, fiamme all'ultimo piano di un edificio

La palazzina è stata evacuata. Nessuna persona ferita. Sono però morti gli animali domestici presenti nell'abitazione

STABIO - All'inizio il fumo. Poi si sono viste anche le fiamme. L'incendio è scoppiato attorno a mezzogiorno di oggi, sabato, in un appartamento di Stabio.

Sul posto sono prontamente accorsi i pompieri per le operazioni di spegnimento. Come evidenzia il video di un lettore l'appartamento si trova all'ultimo piano di un edificio. Stabile a poche centinaia di metri dalla dogana. Gli abitanti del palazzo sono stati momentaneamente evacuati.

Stando alle prime informazioni riportate da Rescue Media, una persona è stata soccorsa sul posto dal personale del SAM e della Croce Verde di Lugano. La Polizia cantonale ha in seguito confermato che non sono state registrate persone intosicate o ferite. Sono però morti gli animali domestici presenti nell'abitazione. Si tratta di un gatto e alcuni canarini.

La Polizia ha isolato la zona, invitando la popolazione a non avvicinarsi. Gli specialisti della scientifica sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incendio. Secondo una prima ricostruzione, si legge nel comunicato delle autorità, il rogo avrebbe preso il via in cucina, propagandosi poi rapidamente al resto dell'appartamento.

Rescue Media
Guarda tutte le 16 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-22 13:36:08 | 91.208.130.85