Cerca e trova immobili
LUGANO

Beccato a oltre il doppio del limite: giovane centauro nei guai

Un 19enne domiciliato nel Luganese è stato intercettato a 104 km/h sul 50 in via Circonvallazione a Cadro.
Deposit (archivio)
Beccato a oltre il doppio del limite: giovane centauro nei guai
Un 19enne domiciliato nel Luganese è stato intercettato a 104 km/h sul 50 in via Circonvallazione a Cadro.
Patente ritirata e denuncia al Ministero Pubblico quale «pirata della strada» per il ragazzo.
CADRO - Sfrecciava a 104 chilometri orari su un tratto di strada - via Circonvallazione a Cadro - il cui limite è fissato a 50. Oltre il doppio della velocità consentita. La corsa del 19enne centauro svizzero, domiciliato nel Lugan...

CADRO - Sfrecciava a 104 chilometri orari su un tratto di strada - via Circonvallazione a Cadro - il cui limite è fissato a 50. Oltre il doppio della velocità consentita. La corsa del 19enne centauro svizzero, domiciliato nel Luganese, è però terminata idealmente in procura, dopo che la sua moto è stata intercettata dagli agenti della polizia della città di Lugano, appostati nella via per un controllo della velocità con pistola laser.

Avviati i necessari accertamenti, il ragazzo - precisano la Cantonale e la polizia di Lugano in una nota congiunta - è stato denunciato al Ministero Pubblico quale «pirata della strada» per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. Al 19enne è pure stata ritirata immediatamente la patente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE