Cerca e trova immobili
LUGANO

Tampona un'auto in fase di parcheggio, due i feriti

Due donne e un uomo sono state trasportata in ospedale per controlli.
Tampona un'auto in fase di parcheggio, due i feriti
Rescue Media
Tampona un'auto in fase di parcheggio, due i feriti
Due donne e un uomo sono state trasportata in ospedale per controlli.
Il traffico è rimasto perturbato per circa un'ora. Da chiarire le cause dell'incidente
LUGANO - Un tamponamento con due feriti. E il bilancio dell'incidente verificatosi questo pomeriggio, attorno alle 13:30, sulla Cantonale di Gandria. Stando alle prime informazioni raccolte sul posto, il conducente di una Fiat immatricolata in Ticino...

LUGANO - Un tamponamento con due feriti. E il bilancio dell'incidente verificatosi questo pomeriggio, attorno alle 13:30, sulla Cantonale di Gandria.

Stando alle prime informazioni raccolte sul posto, il conducente di una Fiat immatricolata in Ticino stava circolando in direzione di Lugano quando è stato urtato da una VW, anch'essa immatricolata in Ticino, che stava effettuando una manovra di parcheggio.

A bordo della Fiat c’erano un padre 49 enne e la figlia 19 enne. La VW era perpendicolare alla strada quando ha colpito la Fiat che ha prima effettuato una carambola, ha urtato un'altra auto e poi un muretto.

Sia il padre che la figlia hanno riportato lievi ferite. I due sono stati trasportati all’ospedale. Nessun graffio, invece, per la donna a bordo della VW che non ha riportato nulla se non un grande spavento.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Cantonale per i necessari accertamenti e la Comunale di Lugano che ha disciplinato il traffico, rimasto perturbato per circa un'ora. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE