«Non è rimasto più niente». Le immagini del deposito dopo il rogo
Foto tio.ch/20minuti
La responsabile Ida Duci.
+25
ARBEDO - CASTIONE
23.11.2019 - 11:500
Aggiornamento : 25.11.2019 - 14:48

«Non è rimasto più niente». Le immagini del deposito dopo il rogo

L'amarezza di Ida Duci, responsabile dello Swiss Camper Store, andato in fumo in seguito a un incendio. Grande tristezza anche da parte dei confinanti

ARBEDO - CASTIONE - «Non c'è più niente». Ida Duci, responsabile dello Swiss Camper Store ha le lacrime agli occhi mentre racconta il suo sabato da incubo. Un incendio, scoppiato poco prima delle 5.00, ha distrutto la sua attività in via Del Carmagnola, ad Arbedo-Castione. «Non so neanche cosa dire. È difficile descrivere questa situazione. Mi hanno chiamata stamattina quelli della Polizia cantonale. Sono a terra, demoralizzata».

Ed era un'attività che andava pure piuttosto bene quella di Ida Duci. Basata sulla vendita di camper e roulotte. Ancora non si conoscono le cause del rogo. «Siamo scioccati - racconta un commerciante confinante -. È incredibile vedere che non c'è praticamente più nulla, solo cenere».

Tra i presenti ci si chiede se l'incendio possa avere origine dolosa. Nessuna risposta finora. «La polizia scientifica - dice un signore - ha portato via tutte le telecamere di videosorveglianza. Di certo c'è tanta amarezza».

Ora per Ida Duci è il momento di rialzare la testa. In un grigio e piovoso sabato. «Sarà dura. Non sappiamo neanche noi come fare. Vedremo. Ancora non mi rendo conto di quello che è successo».

Rescue Media
Guarda tutte le 29 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Tato50 2 anni fa su tio
@ Antonella Martinelli !!! Vedo che condividi la mia presa di posizione nei confronti di chi non ha nulla da dire, perché non toccato dall'evento, ma è più forte di lui scrivere eresie che starsene zitto ;-))
Tato50 2 anni fa su tio
@Jacopo Rinaldo Hai perso l'occasione per startene zitto ma la tua spavalderia ha fatto si che il contenuto del tuo Post è frutto di una idiozia fuori dal comune. Complimenti, sei un grande.........pistola però ;-((
miba 2 anni fa su tio
Sono contento di essermi cancellato tempo fa da fèssbook. Più leggo certi commenti e più sono convinto che la traduzione dialettale (alias libro dei fessi) sia sempre meno una battuta e sempre più una realtà
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-03 17:46:38 | 91.208.130.87