Cerca e trova immobili

LOCARNOSi cercano Asia e Illidio

23.03.16 - 06:09
I due dodicenni sono scomparsi nella giornata di ieri da Locarno
Polizia cantonale
Si cercano Asia e Illidio
I due dodicenni sono scomparsi nella giornata di ieri da Locarno

LOCARNO - Asia C. e Illidio F. B. sono scomparsi nella giornata di ieri, 22 marzo, a Locarno. I due 12enni, come comunicato nella notte dalla polizia cantonale, non hanno fatto ritorno a casa.

La giovane Asia è nata il 2 agosto 2003 e vive con la madre. La giovane è alta 164 centimetri e pesa 50 chili. Ha lunghi capelli biondi e lisci e occhi verdi e un piccolo tatuaggio a forma di croce all'interno del dito medio sinistro. Al momento della scomparsa Asia indossava fuseau neri e un giachettino di color bordeaux, oltre a delle scarpe bianche. Con se portava una borsa nera dell'Adidas.

Insieme a lei dovrebbe trovarsi, secondo la polizia cantonale, anche l'altro giovane scomparso: il 12enne portoghese, ma domiciliato a Locarno, Illidio F. B.

Il 12enne, nato il 17 luglio 2003, è anch'esso sparito nel nulla ieri. Il giovane è alto 1.50 centimetri e pesa 50 chili. Ha capelli scuri neri e ricci e occhi di color castano scuro. Illidio si esprime in italiano e portoghese. L'ultima volta che è stato visto indossava pantaloni neri con bottoni laterali, pullover nero con quadratini nero/bianchi sui lati.

La polizia invita chiunque abbia informazioni utili per ritrovare i due giovani a contattarla.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE