Cerca e trova immobili
AIROLO

A Pesciüm la stagione invernale si ferma (in anticipo)

La neve, già scarsa, si sta sciogliendo rapidamente. Gli impianti chiuderanno domenica 27 marzo
Archivio Tipress
A Pesciüm la stagione invernale si ferma (in anticipo)
La neve, già scarsa, si sta sciogliendo rapidamente. Gli impianti chiuderanno domenica 27 marzo
AIROLO - Di neve ne è arrivata poca. E ora le temperature in rialzo non sono di certo d'aiuto. Ecco dunque che ad Airolo-Pesciüm la chiusura degli impianti viene anticipata a domenica 27 marzo, come fa sapere Valbianca SA in un comunicato...

AIROLO - Di neve ne è arrivata poca. E ora le temperature in rialzo non sono di certo d'aiuto. Ecco dunque che ad Airolo-Pesciüm la chiusura degli impianti viene anticipata a domenica 27 marzo, come fa sapere Valbianca SA in un comunicato odierno. «Il deterioramento delle condizioni della neve - si legge - rende impossibile la continuazione della stagione invernale».

Inoltre, il rapido scioglimento ha causato un netto peggioramento delle condizioni delle piste nella parte alta del comprensorio, pertanto in questi ultimi giorni l'apertura dello sciliftone è limitata e ridotta solo fino all'altezza dello sciliftino.

Valbianca invita pertanto i proprio clienti ad approfittare degli ultimi giorni di apertura. Tutte le informazioni aggiornate riguardanti l'apertura sono disponibili su www.airolo.ch.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE