Cerca e trova immobili
LUGANO

Il primo spettacolo del Circo Knie, ecco le immagini

Da due anni la famiglia circense non faceva ritorno in Ticino. Le serate a Cornaredo proseguiranno fino a domenica 16
Il primo spettacolo del Circo Knie, ecco le immagini
Ti-Press (Alessandro Crinari)
Il primo spettacolo del Circo Knie, ecco le immagini
Da due anni la famiglia circense non faceva ritorno in Ticino. Le serate a Cornaredo proseguiranno fino a domenica 16
LUGANO - Prima serata in compagnia del Circo Knie, ecco come si è svolto l'evento e alcune immagini. Dopo due anni, la famiglia circense è tornata in Ticino. Unica tappa, Lugano. Da ieri sera e fino a domenica 16, il capannone allestito...

LUGANO - Prima serata in compagnia del Circo Knie, ecco come si è svolto l'evento e alcune immagini. Dopo due anni, la famiglia circense è tornata in Ticino. Unica tappa, Lugano. Da ieri sera e fino a domenica 16, il capannone allestito a Cornaredo ospiterà spettacoli, musiche, balli e acrobazie da brivido.

Venerdì il Circo ha ufficialmente aperto i battenti. Come anticipato da Ivan Knie, tra le novità anche la partecipazione di Bastian Baker e non solo in qualità di musicista, ma anche di performer. Il pubblico, ridotto a due terzi a causa delle ultime decisioni cantonali e munito di 2G, ha anche potuto ammirare salti con le moto da cross, spettacoli con i cavalli, segno distintivo della famiglia Knie, balli e coreografie in una serata all'insegna del divertimento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE