AIROLO
Airolo-Pesciüm: troppo caldo, slitta la data di apertura
Gli impianti avrebbe dovuto aprire i battenti venerdì.

Tipress
Airolo-Pesciüm: troppo caldo, slitta la data di apertura
Gli impianti avrebbe dovuto aprire i battenti venerdì.
La prima sciata della stagione è ora posticipata a data da definire.
AIROLO - Troppo caldo, per sciare ad Airolo bisognerà pazientare. Lo staff di Valbianca SA comunica infatti che «vista la mancanza di neve e le alte temperature in quota dovute all’inversione termica, l’apertura degli impiant...
AIROLO - Troppo caldo, per sciare ad Airolo bisognerà pazientare. Lo staff di Valbianca SA comunica infatti che «vista la mancanza di neve e le alte temperature in quota dovute all’inversione termica, l’apertura degli impianti di Airolo-Pesciüm è stata posticipata a data da definire». Le previsioni meteo, viene specificato, annunciano sole e alte temperature anche per i prossimi giorni.
L'apertura era prevista per questo venerdì 17 dicembre. La direzione degli impianti «spera che nei prossimi giorni le temperature si abbassino in maniera decisa per poter, in mancanza di abbondanti nevicate, almeno produrre neve sufficiente a permettere l’apertura parziale per le festività».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!