Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Un mese di parcheggio gratuito per chi sceglie il treno

Il Comune di Mendrisio offre un mese all'Autosilo SUPSI per chi stipula un nuovo abbonamento per i mezzi pubblici.
Tipress
Un mese di parcheggio gratuito per chi sceglie il treno
Il Comune di Mendrisio offre un mese all'Autosilo SUPSI per chi stipula un nuovo abbonamento per i mezzi pubblici.
MENDRISIO - «Non stiamo in colonna!». È il messaggio lanciato alla popolazione dalla Città di Mendrisio, che ha deciso di offrire a chi stipula un nuovo abbonamento per i mezzi pubblici un mese di parcheggio gratuito all'Aut...

MENDRISIO - «Non stiamo in colonna!». È il messaggio lanciato alla popolazione dalla Città di Mendrisio, che ha deciso di offrire a chi stipula un nuovo abbonamento per i mezzi pubblici un mese di parcheggio gratuito all'Autosilo comunale SUPSI. L'offerta è valida tra gennaio e marzo 2022. Di regola, si legge nella nota odierna, l’abbonamento Park+Rail può essere richiesto da tutti i detentori di un abbonamento valido per il trasporto pubblico e costa 120 franchi al mese o 1'200 franchi all’anno. L'offerta nasce per promuovere i mezzi pubblici nel nostro cantone, vista l'enorme mole di traffico che affligge il Mendrisiotto.

Gli interessati possono inoltrare la richiesta tramite l'apposito formulario sul sito del Comune di Mendrisio o presentarsi allo sportello della Polizia cittadina con la copia della licenza di circolazione del veicolo e il titolo di trasporto
valevole per il treno.

I residenti, si legge nella nota del Comune, possono inoltre ottenere il rimborso del 15% sul costo pagato per l’acquisto di abbonamenti mensili e annuali FFS, Arcobaleno e Appresfondo fino a un massimo annuale di 300 franchi (se beneficiari AVS, AI o studenti) oppure di 100 franchi (adulti).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE