CANTONE / CONFINE
Tornano i Tilo fra Varese e Malpensa
La ripresa dei collegamenti ferroviari è stata concordata dalle autorità. Le misure di protezione rimangono.

Tornano i Tilo fra Varese e Malpensa
Ti Press
Tornano i Tilo fra Varese e Malpensa
La ripresa dei collegamenti ferroviari è stata concordata dalle autorità. Le misure di protezione rimangono.
BELLINZONA - A partire da lunedì prossimo (1° febbraio 2021) i treni TILO torneranno integralmente in servizio sul territorio italiano della linea S50 (Bellinzona-Lugano-Mendrisio-Varese-Malpensa). La ripresa dei collegamenti è stat...
BELLINZONA - A partire da lunedì prossimo (1° febbraio 2021) i treni TILO torneranno integralmente in servizio sul territorio italiano della linea S50 (Bellinzona-Lugano-Mendrisio-Varese-Malpensa). La ripresa dei collegamenti è stata infatti concordata fra le autorità svizzere e italiane.
Con questa modifica, l’offerta ferroviaria torna a essere come da orario ufficiale. Restano comunque in vigore le misure di protezione per i trasporti pubblici previste dalle autorità dei due Stati in base al territorio nazionale di riferimento.
Alla pagina web www.tilo.ch/coronavirus sono consultabili tutte le relative informazioni, costantemente aggiornate.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!