CANTONE
Spariti con la pandemia
Il mondo delle discoteche sul viale del tramonto. Parla il noto Dj Val S

Spariti con la pandemia
deposit
Spariti con la pandemia
Il mondo delle discoteche sul viale del tramonto. Parla il noto Dj Val S
LUGANO - Le restrizioni a seguito del coronavirus hanno messo a dura prova la resistenza di diverse professioni. Tra queste, particolarmente colpita è stata quella del Disc Jockey. Con i severi limiti imposti in particolare al mondo della movi...
LUGANO - Le restrizioni a seguito del coronavirus hanno messo a dura prova la resistenza di diverse professioni. Tra queste, particolarmente colpita è stata quella del Disc Jockey. Con i severi limiti imposti in particolare al mondo della movida, dove sono finiti e come hanno dovuto reinventarsi questi grandi protagonisti della notte? Ce lo racconta in diretta su piazzaticino.ch uno di loro, Valerio Ceravolo in arte Val S, DJ internazionale da oltre 20 anni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!