Cerca e trova immobili
LUGANO

The Planet Wellness premiato con 5 stelle Superior

Si tratta dell’unico centro ticinese ad aver raggiunto questa valutazione
The Planet Wellness premiato con 5 stelle Superior
Si tratta dell’unico centro ticinese ad aver raggiunto questa valutazione
LUGANO - Il Centro Fitness & Wellness The Planet a Lugano-Grancia, esaminato dall'organizzazione indipendente "Swiss Fitness Classification" ha ottenuto il riconoscimento 5 stelle Superior. The Planet è l’unico centro ticinese ad ave...

LUGANO - Il Centro Fitness & Wellness The Planet a Lugano-Grancia, esaminato dall'organizzazione indipendente "Swiss Fitness Classification" ha ottenuto il riconoscimento 5 stelle Superior. The Planet è l’unico centro ticinese ad aver raggiunto questa valutazione, posizionandosi tra i migliori centri fitness della Svizzera intera.

Il nuovo metodo di classificazione "Fitness Swiss Classification" nasce dall'iniziativa guidata della Federazione Svizzera dei Centri Fitness e Salute (SFGV) che, in collaborazione con Swiss Classification, ente che si occupa della valutazione e classificazione delle strutture alberghiere in tutta la Svizzera, ha realizzato un nuovo format per una valutazione di alta qualità dei centri fitness e wellness, sostituendo così l'organo precedente "Qualitop".

Il direttore del Centro, Matteo Donataccio, è convinto che una classificazione di questo genere ha soprattutto lo scopo di garantire un ottimo servizio generale ai propri soci: "Per noi è molto importante comunicare costantemente con i nostri soci dando loro la massima trasparenza per farli sentire parte integrante della nostra azienda". Il Centro The Planet a Lugano, con i suoi 4000 m2 e un'offerta a 360 gradi che spazia dal fitness a una generosa SPA e due piscine, ha risposto ampiamente a tutti i requisiti.

Un altro dettaglio interessante e unico è lo spazio esterno che il Planet riserva ai propri “soci a quattro zampe”, dotato di ciotole per l'acqua e spazio ombreggiato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE