LOCARNO
Incendio in via Angelo Nessi, due intossicati

Foto d'archivio
Incendio in via Angelo Nessi, due intossicati
LOCARNO - Incendio, stanotte verso le 00:50, in via Angelo Nessi a
Locarno. In fiamme un appartamento in uno stabile di sei piani. Le
cause sono da stabilire.
A seguito dell'incendio, come misura di sicurezza, la polizia
cantonale, la poliz...
LOCARNO - Incendio, stanotte verso le 00:50, in via Angelo Nessi aLocarno. In fiamme un appartamento in uno stabile di sei piani. Lecause sono da stabilire.
A seguito dell'incendio, come misura di sicurezza, la polizia cantonale, la polizia della città di Locarno e i pompieri della città hanno provveduto ad evacuare lo stabile.
Mentre, dopo circa tre ore, gli inquilini dei due blocchi laterali hanno potuto rientrare nei propri appartamenti, quattro famiglie del blocco centrale, tuttora non accessibile, sono state sistemate presso la protezione civile per passare la notte.
Nessun ferito grave, sebbene due persone siano state ricoverate per una leggera intossicazione. Ingenti i danni allo stabile.
Sul posto, oltre ai pompieri di Locarno intervenuti con 20 unità e 7 veicoli, ha pure prestato soccorso il Servizio autolettiga Locarno e Valli.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!