Cerca e trova immobili
BASILEA CITTÀ

In venti aggrediscono due ragazzi

Uno dei due è stato ferito con un coltello. Un diciottenne è finito in manette
Keystone
Fonte ats
In venti aggrediscono due ragazzi
Uno dei due è stato ferito con un coltello. Un diciottenne è finito in manette
BASILEA - Aggressione di gruppo la scorsa notte a Basilea, quando venti persone hanno aggredito e ferito due 19enni. Per ora, un sospetto è stato arrestato, ma le autorità hanno aperto un'indagine e stanno cercando testimoni per chiarir...

BASILEA - Aggressione di gruppo la scorsa notte a Basilea, quando venti persone hanno aggredito e ferito due 19enni. Per ora, un sospetto è stato arrestato, ma le autorità hanno aperto un'indagine e stanno cercando testimoni per chiarire l'accaduto.

I due ragazzi erano in compagnia di due altri adolescenti nel momento in cui, poco prima delle 02.00, è apparso il gruppo di una ventina di elementi. I membri erano armati con vari oggetti, precisa in una nota la procura cantonale.

I due 19enni sono fuggiti in direzione di una fermata del tram, venendo però raggiunti, attaccati e buttati a terra. Un giovane è stato accoltellato, mentre l'altro ha subito ferite al viso. Gli aggressori sono poi scappati facendo perdere le proprie tracce.

La polizia è comunque risalita in poco tempo a un sospetto, uno svizzero di 18 anni, che è finito in manette. I due feriti sono invece stati trasportati al pronto soccorso per ricevere le cure del caso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE