Cerca e trova immobili
MOTO GP

«Rossi? Rischiare troppo la pelle non ha più senso»

Carlo Pernat si è espresso a proposito del Dottore: «Sta inseguendo ancora un traguardo importante».
keystone-sda.ch / STR (Jose Breton)
«Rossi? Rischiare troppo la pelle non ha più senso»
Carlo Pernat si è espresso a proposito del Dottore: «Sta inseguendo ancora un traguardo importante».
Il campione italiano occupa attualmente la 21esima posizione in classifica (28 punti). Guida Quartararo (214) davanti a Bagnaia (161).
SPORT: Risultati e classifiche
MISANO ADRIATICO - Questo fine settimana avrà luogo il GP di San Marino - 14esimo appuntamento stagionale - sul circuito dedicato a Marco Simoncelli.  Per l'occasione Carlo Pernat, manager della MotoGP, ha parlato di Valentino Rossi. &laq...

MISANO ADRIATICO - Questo fine settimana avrà luogo il GP di San Marino - 14esimo appuntamento stagionale - sul circuito dedicato a Marco Simoncelli. 

Per l'occasione Carlo Pernat, manager della MotoGP, ha parlato di Valentino Rossi. «Ormai si trova già su una nuova dimensione, come capita a tutti i piloti quando annunciano l'addio», sono state le parole del dirigente riportate da "Mowmag.com". «Non credo che possa oggettivamente imporsi domenica, ma se dovesse succedere sarei il primo a essere felice. In moto si rischia la pelle e rischiarla troppo non ha più senso attualmente. Chiaramente le motivazioni non possono essere le stesse di un giovane pilota che ha ancora un grande futuro davanti a sé nella classe regina».

Oltre a questo il campione italiano starebbe inseguendo ancora un ultimo obiettivo. «Con tutta probabilità un risultato importante lo sta inseguendo per chiudere alla grande e con un guizzo, magari un podio, ma non so se sarà a Misano...».

Ricordiamo che lo storico pilota numero 46 occupa attualmente la 21esima posizione in classifica (28 punti). Guida Quartararo (214) davanti a Bagnaia (161).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE