keystone-sda.ch / STR (Jose Breton)
MOTO GP
16.09.2021 - 10:110
Aggiornamento : 12:52

«Rossi? Rischiare troppo la pelle non ha più senso»

Carlo Pernat si è espresso a proposito del Dottore: «Sta inseguendo ancora un traguardo importante».

Il campione italiano occupa attualmente la 21esima posizione in classifica (28 punti). Guida Quartararo (214) davanti a Bagnaia (161).

MISANO ADRIATICO - Questo fine settimana avrà luogo il GP di San Marino - 14esimo appuntamento stagionale - sul circuito dedicato a Marco Simoncelli. 

Per l'occasione Carlo Pernat, manager della MotoGP, ha parlato di Valentino Rossi. «Ormai si trova già su una nuova dimensione, come capita a tutti i piloti quando annunciano l'addio», sono state le parole del dirigente riportate da "Mowmag.com". «Non credo che possa oggettivamente imporsi domenica, ma se dovesse succedere sarei il primo a essere felice. In moto si rischia la pelle e rischiarla troppo non ha più senso attualmente. Chiaramente le motivazioni non possono essere le stesse di un giovane pilota che ha ancora un grande futuro davanti a sé nella classe regina».

Oltre a questo il campione italiano starebbe inseguendo ancora un ultimo obiettivo. «Con tutta probabilità un risultato importante lo sta inseguendo per chiudere alla grande e con un guizzo, magari un podio, ma non so se sarà a Misano...».

Ricordiamo che lo storico pilota numero 46 occupa attualmente la 21esima posizione in classifica (28 punti). Guida Quartararo (214) davanti a Bagnaia (161).

 

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (Jose Breton)
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-19 11:58:28 | 91.208.130.85