Franco Morbidelli è carico: «Penso solo a mettere le mie gomme davanti alle sue...»
Nella prossima stagione di MotoGP Franco Morbidelli e Valentino Rossi difenderanno i colori della Yamaha Petronas.
Il pilota italo-brasiliano - campione del mondo di Moto2 nel 2017 - si è espresso in merito al suo mentore... «Non vedo l'ora di battagliare con Rossi», ha dichiarato Morbidelli a "Motorsport.com". «Non sono impaziente di mostrargli quello che ho imparato, perché non ci penso. Penso solo a mettere le mie gomme davanti alle sue ed è questo che voglio fare. Anche per dimostrargli che ha fatto una buona scelta a credere in me quando ero un ragazzino che correva nella Superstock».
Attualmente Morbidelli è ancora in corsa per il titolo della classe regina, dal momento che occupa la quinta posizione nella classifica iridata con 77 punti, 31 lunghezze di ritardo dalla vetta occupata dal compagno di squadra Fabio Quartararo (108).
Quindi vorrai lottare per il 10° posto.
Così scoprirai la vera persona che è.
Ma come si permette di scrivere una cosa simile? Lo conosce l ha mai visto di persona? grazie a lui ora è dove si trova perché ha visto e creduto nel suo potenziale. Senza Valentino non sarebbe mai arrivato. È veramente pazzesco dove l'odio verso l Italia porta alcuni beceri. Cresca ne va della sua autostima. Vergognoso!
Ah,vuol dire che gli italiani tifano tutti zozzi?
Se esistono di nuovo piloti italiani competitivi in moto2 e moto3 é soprattutto grazie al lavoro di Rossi. Se no sarebbero solo spagnoli.
Inutile sprecare righe, non capisce nulla. Mai un commento maturo.
Ingegnere A lavare la testa all'asilo ci si perde il sapone. Buzzurro