Keystone
MOTOMONDIALE
10.08.2020 - 14:570
Aggiornamento : 17:11

Marquez salta (anche) Spielberg

Lo spagnolo non correrà almeno il primo dei due GP in agenda in Austria

SPIELBERG - Niente da fare per Marc Marquez. Il pilota spagnolo è costretto ad alzare bandiera bianca anche in vista del GP d'Austria in programma domenica sul circuito di Spielberg. Lo ha annunciato la Honda che ha pure indicato che sarà di nuovo Stefan Bradl il suo sostituto. 

Ricordiamo che il 27enne di Cervera era caduto nel corso della prima gara stagionale a Jerez, procurandosi un infortunio all'omero destro (operato due giorni più tardi a Barcellona). 

La speranza di Marquez è quella di poter rientrare domenica 23 agosto, giorno in cui sempre a Spielberg si correrà di nuovo. 

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 1 mese fa su tio
gata presusa.....sta lì tranquil e cerca da guarì ! Da aversarsi ta ga né poc istess.....
seo56 1 mese fa su tio
Che gli serva da lezione. Un vero campione deve conoscere i propri limiti. In quel GP ha commesso due errori grossolani che sono costati punti alla sua squadra.
gabola 1 mese fa su tio
A quelli che mettono il pollice in su,(atteggiamento da veri sportivi) state pure tranquilli,anche senza MM il decimo non arriva,tornate pure negli stadi
cle72 1 mese fa su tio
@gabola Non parlare di sportività. Nel tuo scritto esce solo il contrario. Fare silenzio serve a non fare figure.
gabola 1 mese fa su tio
@cle72 Non mi pare di gioire per disgrazie altrui,ma forse ognuno legge un po quello che vuole,solo scritto e intendevo(per il disegno mi sto organizzando,non ho abbastanza giallo) che sembrava che ora con l'assenza di MM il decimo doveva essere una passeggiata,invece no,sono sempre piu convinto che alcuni tifosi vedano e leggano quello che vogliono,mai augurato e mai augurero di farsi male per avvantaggiare qualcuno,a me piace lo spettacolo,poi chi vince mi interessa poco
cle72 1 mese fa su tio
@gabola Palese nelle tue parole il nesso tra tifosi italiani per un italiano, che essendo tale non dovrà mai vincere il decimo titolo. Per altro rubato dalla coppia spagnola qualche stagione fa. Il tornate negli stadi e dichiaratamente allusivo ai tifosi di calcio italiani. Questo non è antisportivo per non dire peggio?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-24 07:53:07 | 91.208.130.85