Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Meno 2,5 milioni per il monegasco, Seb si tiene i suoi 40 milioni

Scelte diverse per i due ferraristi. Il tedesco ha rifiutato la decurtazione
keystone-sda.ch/STR (Yong Teck Lim)
Meno 2,5 milioni per il monegasco, Seb si tiene i suoi 40 milioni
Scelte diverse per i due ferraristi. Il tedesco ha rifiutato la decurtazione
SPORT: Risultati e classifiche
MARANELLO - Charles Leclerc ha accettato di ridursi lo stipendio per la stagione 2020. Avrebbe dovuto incassare 10 milioni - senza contare i bonus - si accontenterà di vedere il suo conto crescere di “soli” 7,5. Il monegasco &egrav...

MARANELLO - Charles Leclerc ha accettato di ridursi lo stipendio per la stagione 2020. Avrebbe dovuto incassare 10 milioni - senza contare i bonus - si accontenterà di vedere il suo conto crescere di “soli” 7,5. Il monegasco è andato incontro alla Ferrari la quale, come tutti, in questi mesi difficili è stata costretta a faticare pur di far quadrare i conti. 

Chi ha invece deciso di non ascoltare le richieste della scuderia è stato Sebastian Vettel. Vuoi per un rapporto diventato improvvisamente gelido (a fine anno ci sarà il divorzio), vuoi per la convinzione - legittima - di meritare lo stipendio per intero, il tedesco ha rifiutato un taglio ai suoi 40 milioni annuali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE