Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Kahun & Berna: il matrimonio è servito

L'attaccante tedesco resterà alla PostFinance Arena almeno fino al termine del campionato 2026/2027.
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Kahun & Berna: il matrimonio è servito
L'attaccante tedesco resterà alla PostFinance Arena almeno fino al termine del campionato 2026/2027.
Con gli Orsi ha finora messo a referto 44 punti in 42 incontri disputati.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Dominik Kahun - il cui accordo con il Berna sarebbe scaduto nel 2024 - ha esteso il suo contratto con gli Orsi di altri tre anni, ovvero fino al termine della stagione 2026/2027.  L'attaccante tedesco era giunto alla PostFinance Arena a...

BERNA - Dominik Kahun - il cui accordo con il Berna sarebbe scaduto nel 2024 - ha esteso il suo contratto con gli Orsi di altri tre anni, ovvero fino al termine della stagione 2026/2027. 

L'attaccante tedesco era giunto alla PostFinance Arena all'inizio dello scorso campionato e con la squadra della Capitale ha totalizzato la bellezza di 44 punti in 42 partite disputate. «Mi sento incredibilmente a mio agio a Berna», sono state le sue parole sul sito ufficiale del club. « I tifosi, la città, il club: tutto è compatibile con le mie caratteristiche. Il mio obiettivo è vincere il titolo».

In precedenza il 27enne aveva anche militato in NHL e in tre anni ha messo a referto - con Chicago Blackhawks, Pittsburgh Penguins, Edmonton Oilers e Buffalo Sabres - 83 punti in 188 match. Nella sua personale bacheca figurano anche la medaglia d'argento alle Olimpiadi del 2018 e tre campionati tedeschi con il Red Bull Monaco (2016, 2017 e 2018).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE