Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Lo Zurigo rialza la testa: l'Hallenstadion esplode all'89'

I Lions hanno prevalso sul Bienne 1-0 al secondo overtime. Nello stesso tempo successi anche per Rapperswil e Losanna.
Freshfocus
Lo Zurigo rialza la testa: l'Hallenstadion esplode all'89'
I Lions hanno prevalso sul Bienne 1-0 al secondo overtime. Nello stesso tempo successi anche per Rapperswil e Losanna.
Martedì sera avranno luogo le prossime partite (ore 20).
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - Nelle altre gare di National League della serata - valide per i quarti di finale dei playoff (best of 7) - da segnalare le vittorie ottenute da Zurigo, Rapperswil e Losanna. I Lions hanno rialzato la testa a fatica in gara-3 contro il Bienne...

DAVOS - Nelle altre gare di National League della serata - valide per i quarti di finale dei playoff (best of 7) - da segnalare le vittorie ottenute da Zurigo, Rapperswil e Losanna.

I Lions hanno rialzato la testa a fatica in gara-3 contro il Bienne (1-0), realizzando l'unico gol dell'incontro all'89' con Chris Baltisberger. I seelanders conducono la serie 2-1 e martedì giocheranno davanti ai loro tifosi il quarto match.

Nello stesso tempo la compagine sangallese - in pista per disputare gara-2 contro il Davos - si è imposta 4-1 nei Grigioni, portandosi di conseguenza sul 2-0 nella serie. Per i Lakers sono andati a segno Cervenka (doppietta), Forrer e Wetter, mentre per i grigionesi Ambühl.

Infine il Losanna ha prevalso fra le mura amiche sul Friborgo ai supplementari (5-4), pareggiando così la serie (1-1). Le reti vodesi portano la firma di Gernat, Bozon, Heldner, Jäger - a una trentina di secondi dal 60' - e Paré al 72'. Per i burgundi hanno invece timbrato il cartellino Gunderson, Schmid, Marchon e Mottet.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE