Immobili
Veicoli

HCAPL'Ambrì fissa due amichevoli

01.02.22 - 18:24
I biancoblù affronteranno in amichevole il Friborgo (giovedì 10 febbraio) e il Rapperswil (mercoledì 16).
keystone-sda.ch / STR (Samuel Golay)
L'Ambrì fissa due amichevoli
I biancoblù affronteranno in amichevole il Friborgo (giovedì 10 febbraio) e il Rapperswil (mercoledì 16).
Le tribune e le VIP Lounge saranno aperte, mentre gli spalti e il piano Galleria rimarranno chiusi così come il settore ospite. L’accesso alla partita sarà gratuito per tutti gli abbonati (spalti e tribuna).

AMBRÌ - Con il campionato in pausa per fare spazio ai Giochi di Pechino, l'Ambrì ha già programmato due amichevole per mantenere caldo il motore. I biancoblù di Cereda affronteranno alla Gottardo Arena il Friborgo (giovedì 10 febbraio alle 19.45) e il Rapperswil (mercoledì 16 febbraio alla stessa ora).

Di seguito il comunicato del club leventinese:

"L’Hockey Club Ambrì Piotta informa che il 10 e il 16 febbraio alla Gottardo Arena i biancoblù disputeranno due partite amichevoli.
Giovedì 10 febbraio alle ore 19.45 è in programma un’amichevole contro il Friborgo-Gottéron; mercoledì 16 febbraio (19.45) l’HCAP sfiderà il Rapperswil.

Le tribune e le VIP Lounge saranno aperte, mentre gli spalti e il piano Galleria rimarranno chiusi così come il settore ospite. L’accesso alla partita sarà gratuito per tutti gli abbonati (spalti e tribuna). Gli abbonati potranno sedersi liberamente sui seggiolini delle tribune. Il biglietto singolo per i non abbonati costerà CHF 20 e potrà essere acquistato direttamente alla cassa principale. Per i ragazzi sotto i 12 anni l’entrata è gratuita. L’accesso è consentito ai possessori di un certificato 2G e la mascherina è obbligatoria. Per le amichevoli non sarà attivo il servizio TILO FFS.

Date le restrizioni tuttora valide nella gastronomia, la società leventinese informa infine che gli spacci rimarranno chiusi e le consumazioni saranno possibili solo ed esclusivamente nelle aree adibite alla ristorazione. Il Ristorante 1937, la Fondue Lounge e l’Osteria saranno regolarmente aperti e prenotabili online. In caso di allentamenti delle restrizioni legate alla gastronomia, il club si adatterà di conseguenza".

COMMENTI
 
Evry 5 mesi fa su tio
Gottarda Arena ??? Play Out Arena !
cle72 5 mesi fa su tio
Ti diverti veramente con poco! Ma non hai altro da pensare nella vita che inveire verso allenatori, giocatori dirigenze ecc ecc. Trovati un passatempo, esci nella natura. I tuoi commenti sono sempre uguali, noiosi e patetici. Datti un' altra ragione di vita, fallo per te in primis e poi per noi.
Tato50 5 mesi fa su tio
È disoccupato quindi , non potendo comperare una pistola visto che lui lo è già, deve ammazzare il tempo in un qualche modo !!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT